vision

Contribuisci alla rivoluzione transumanista e partecipa al nostro Team!

vision

Il Network Transumanisti Italiani è una comunità basata totalmente sul volontariato per la promozione e realizzazione dei suoi ideali e obiettivi che sono espressi nei nostri documenti ufficiali e nel nostro manifesto fondativo.

Il Transumanesimo che intendiamo rappresentare mira ad accelerare l’evoluzione autodiretta ampliando ed estendendo, attraverso un orientamento etico e culturale innovativo, le possibilità tecnologiche a beneficio globale e con finalità umanitarie.

Il nostro gruppo di attivisti è formato da tutti quei volontari che sono interessati ad agevolare la realizzazione dei macro obiettivi transumanisti (superintelligenza –  superabbondanza – superlongevitá). Il gruppo, in particolar modo, ha lo scopo di:

– fare networking tra persone che vogliono supportare la causa transumanista
– coordinare attività e progetti per sostenere la mission transumanista
– creare sinergie tra diversi soggetti che possano contribuire agli obiettivi transumanisti
– divulgare e promuovere valori e ideali transumanisti al grande pubblico
– elaborare strategie efficaci per influenzare, con un orientamento transumanista costruttivo, il mondo istituzionale, accademico e aziendale

Si invita chiunque interessato a partecipare alle attività del gruppo previa iscrizione al Network Transumanisti Italiani. Se desiderate supporto tecnico per l’iscrizione potete contattare in pvt gli admin del gruppo oppure scriverci tramite la nostra pagina contatti.

hplusmission

 

Tags: No tags

Comments are closed.